Cerca
Close this search box.

Orsi risponde a Fedele: “Critiche frutto solo del pareggio con la Stella Rossa. In campionato ha 9 punti!”

Botta e risposta a Canale 21 tra l'ex calciatore e il giornalista

In questo avvio di stagione il nuovo Napoli targato Carlo Ancelotti in più di un’uscita ha mostrato le proprie debolezze. L’ultima occasione è stato il deludente pareggio in casa della Stella Rossa, che nonostante fosse nettamente inferiore è riuscita a strappare un punto agli azzurri. In merito alla questione tante sono state le critiche anche da parte di giornalisti come Enrico Fedele, che ha accusato Ancelotti di non aver dato una precisa identità alla squadra. A queste riflessioni ha risposto l’ex portiere Nando Orsi, che in diretta tv a Canale 21 ha replicato: “Queste parole sono frutto del pareggio con la Stella Rossa, altrimenti staremmo dicendo altro. Si va dietro sempre al risultato. L’allenatore che ha preceduto Ancelotti partì con un altro modulo e poi cambiò, alle prime partite già si parlava di esonero. C’è bisogno anche di tempo, ma in campionato ha comunque 9 punti”. Pronta la nuova risposta di Fedele: “Tre punti in meno dell’anno scorso”, frase che ha suscitato la forte reazione di Marolda, anche lui in studio: “Ma il Napoli l’anno scorso ha iniziato contro le piccole!”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.