Cerca
Close this search box.

Orsi: “Rafael non fa la differenza, Benitez le sta provando per farlo crescere”

"Lo spagnolo è un tecnico di spessore e dovrà porre rimedio a tutte le situazioni complicate"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Nando Orsi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Rafael? Il Napoli ha ancora in mente le gesta di Pepe Reina, Benitez sta provando in tutti i modi a far crescere il brasiliano che però non esalta, non sta facendo grandi errori ma non sta nemmeno facendo la differenza. Sulla sfida contro il Parma? Il Napoli deve stare attento perché ha già perso molti punti per strada contro le piccole ed alcuni giocatori non sono in grandissima condizione. Benitez è un allenatore di spessore e deve cercare di correggere queste situazioni complicate.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.