Orsi: “Napoli è la piazza giusta per il rilancio di Julio Cesar nell’anno del mondiale”

Nando Orsi, ex portiere tra le altre di Roma (dov’è cresciuto), Arezzo e Lazio e ad oggi tecnico senza occupazione dopo l’ultima esperienza a Terni, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it :

“Julio Cesar? L’ho conosciuto quando ero il secondo di Mancini all’Inter: inutile dire che sia un grandissimo portiere. A Milano il primo anno giocò poco, dietro Toldo, anche perché nonostante le grandi qualità veniva da un anno al Chievo come riserva di Marchegiani; l’anno successivo, però, cominciò a macinare minuti e grandi prestazioni, arrivando a livelli altissimi. L’ultimo anno, col QPR, Julio non è stato ineccepibile, un pò come tutta una squadra che retrocede. Sono sicuro che Napoli sarebbe la piazza giusta per il suo rilancio, nell’anno del Mondiale poi… Cosa ci guadagna il Napoli nel prendere Julio Cesar? Come detto prima nel caso analogo di Toldo un pò di anni fa, il Napoli ha preso un giovane di grande speranza come Rafael per farlo crescere alle spalle del portiere più esperto. Un anno dietro Julio potrebbe servire al ragazzo per potersi esprimersi ai suoi livelli, visto che parlano tutti un gran bene di lui. Handanovic il più forte? Insieme a Buffon e Marchetti di sicuro.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.