Cerca
Close this search box.

Orsi: “L’Inter meritava almeno il pari e Nagatomo non andava espulso”

"Anche gli sceriffi sbagliano, il rosso al nipponico a dir poco esagerato"

Nando Orsi, ex portiere e tecnico della Lazio e secondo di Mancini ai tempi della prima Inter post-calciopoli, ha parlato dei due anticipi di ieri ai microfoni di Radio Radio:

“Mancini ha una squadra totalmente nuova per quello ha bisogno di tempo per far giocare la squadra. L’Inter ieri ha giocato benissimo e incredibilmente non ha fatto punti. Ma mi sembra chiaro che insieme al Napoli sia la squadra più forte del nostro campionato. Icardi deve essere messo nella condizione di fare gol. I nerazzurri non hanno ali capaci di arrivare sul fondo per crossare al centro. Icardi ieri non ha creato problemi alla difesa del Napoli, pensavo che Mancini avrebbe utilizzato un tridente leggero e invece ha schierato l’argentino che però non ha fatto niente. Arbitri? Li guardo poco ma è ovvio che condizionano le partite. Nei due anticipi di ieri hanno condizionato il risultato finale. Spesso fanno gli sceriffi sbagliando. Per la Fiorentina c’erano due rigori, mentre l’espulsione di Nagatomo è stata assurda”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.