Orsi: “I tifosi del Napoli sono incavolati, perché contro la Juve succede sempre qualcosa”

L'ex portiere -tra le altre- della Lazio ha parlato a Radio CRC

Fernando Orsi, ex calciatore, è intervenuto nel corso di Un Calcio Alla Radio, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC: “Se fosse stata un’altra partita e non Napoli-Juve, l’episodio di Meret sarebbe stato espulsione fin da subito. Penso che nessuno avrebbe gridato allo scandalo in un’altra partita. I tifosi del Napoli sono incavolati, perché contro la Juve succede sempre qualcosa. Dobbiamo dire che Ronaldo è costretto a saltare e forse è punita col fallo l’intenzionalità di Meret. Quello di Ancelotti è un anno conoscitivo, si doveva puntare ad acquisire la qualificazione in Champions League, poi fare un’ottima Champions e cercare di vincere l’Europa League. Questo è l’anno zero, l’anno prossimo s’inizierà ad accorciare il gap. Non so quanto possa andar bene prendere solo giocatori under 23, mentre la Juve prende Ramsey. Terrei Ospina e Meret insieme“.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.