Cerca
Close this search box.

Orsi: “Ho pochi dubbi, il Napoli partirà molto forte in campionato”

"Pescara squadra ostica ma i partenopei non commetteranno l'errore dello scorso campionato"

Ferdinando Orsi, ex giocatore e commentatore mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it :

Napoli differente rispetto a quello dell’inizio dello scorso campionato, perchè caratterizzato dal gioco e da oltre un anno di lavoro alle dipendenze di Sarri, però, bisognerà stare attenti a non sottovalutare il Pescara che giocherà la partita al massimo dell’intensità dato che dovrà cercare di fare più punti possibili per ottenere l’agognata salvezza, il prima possibile. Credo che sarà Gabbiadini la punta titolare contro i delfini, il precampionato porta a credere ciò. Milik avrà bisogno di tempo per assimilare al meglio i dettami del mister, però in passato ha fatto goal e state certi che è una cosa che non si dimentica. Il Napoli è una squadra che crea tanto, il suo punto di riferimento, data la partenza di Higuain capace di inventare goal anche da solo, è a maggior ragione il suo allenatore e non dubito sulla capacità realizzativa dell’attacco che probabilmente vedrà segnare maggiormente anche altri elementi. L’importante è che l’ambiente non faccia confronti tra Higuain ed i suoi sostituiti, l’argentino è il passato ed il Napoli in rosa ha due attaccanti di ottima fattura”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.