Cerca
Close this search box.

Orsi: “Guai a pensare che il PSG sia abbordabile. Ma il centrocampo è un punto debole dei parigini

"L'anarchia dell'attacco e la debolezza del centrocampo creerà difficoltà ai parigini"

Intervenuto nel corso della trasmissione “Un calcio alla radio” l’opinionista sportivo Nando Orsi si è espresso in merito alla partita che aspetta il Napoli questa sera, tutt’altro che facile e quindi invita a non rilassarsi: “Il Paris Saint-Germain non è una squadra equilibratissima, è vero, ma guai a pensare che sia una squadra abbordabile. Però hanno un punto debole e quello è a centrocampo. Per quanto siano nomi importanti, Verratti e Rabiot sono un punto debole di questa formazione. Non hanno la fase di interdizione e fanno diversi errori. Ho visto la partita contro la Stella Rossa e nei primi cinque minuti hanno perso un paio di palloni che si sarebbero potuti trasformare in azioni pericolose. In avanti è una squadra anarchica: gli attaccanti non rispondono ad una precisa impostazione tattica ma si affidano al colpo del campione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.