Cerca
Close this search box.

Orsi: “Ghoulam, errori imperdonabili: non è da Napoli”

"Imperdonabile anche la reazione di Insigne, non si possono sempre giustificare i calciatori"

L’ex portiere della Lazio Nando Orsi ha parlato della sfida di sabato scorso tra Juventus e Napoli ai microfoni di Radio Radio: “Avevo pronosticato la vittoria del Napoli ma non avevo fatto i conti con Ghoulam. Non è possibile fare due errori del genere, soprattutto il primo. La fortuna della Juventus è che gli azzurri hanno giocato con i tre piccoletti in attacco e senza un attaccante vero e proprio. In estate la prima cosa che si è detta dopo il mercato degli azzurri era che mancava un terzino sinistro, e allo Juventus Stadium si è visto. Insigne? I giocatori possono fare sempre tutto, è sempre la stessa storia. Se un allenatore facesse una cosa del genere succederebbe il finimondo. Non si possono sempre giustificare i calciatori perché sono più giovani”

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.