Cerca
Close this search box.

Orsato, sicurezza e decisione

Orsato di Schio ha offerto una prestazione arbitrale convincente. La partita fin dall’inizio presenta tanta intensità di gioco e aggressività. Al 8’ contatto Zuniga-Candreva in area partenopea. Il contatto c’è, ma non è sufficiente per la concessione del rigore. Al 25’ contatto Gonzales-Mesto con il partenopeo che cade in area laziale. Orsato vicino prima non interviene, poi su suggerimento dell’assistente Manganelli ben posizionato, ammonisce Mesto per simulazione. Decisione giusta. Al 47’ Insigne intercetta con il braccio il pallone al limite dell’area. Ok il giallo. Nella ripresa, l’approccio non cambia. Al 4’ l’assistente Manganelli ferma in offside Biava che poi segna. Ok. Orsato comprende il gioco esercitato dai giocatori è ammonisce al 5’Ledesma, al’11’Hernanes , al 12’Radu , al 22’Dias e al 25’ Campagnaro.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.