Cerca
Close this search box.

Orrico: “Lozano? Chi fa certe dichiarazioni dimostra di avere un cervello piccolo…”

L'ex tecnico, tra le altre, dell'Inter ci va giù pesante sull'attaccante azzurro

Ci è andato giù pesante l’ex allenatore, tra le altre, dell’Inter Corrado Orrico sulle dichiarazioni rilasciate da Hirving Lozano in merito al Napoli. L’attaccante, intervistato dalla Tv messicana TV Azteca Deportes, ha infatti parlato non proprio benissimo del suo attuale momento in azzurro.

Questa la reazione di Orrico a 1 Station Radio: “Lozano dice che vuole andare in una grande squadra? Intanto dimostri di essere un top player e riconquisti il posto da titolare che ha perso, il Napoli è già fra le prime sei squadre d’Europa. Quando i calciatori si lasciano andare a dichiarazioni di questo tipo, dimostrano di avere un cervello piccolo. Sicuramente De Laurentiis e Spalletti lo rimetteranno in riga. Inter-Napoli? Sicuramente sarà una gara spettacolare, si deciderà a centrocampo e sul piano agonistico“.

SSC Napoli’s Mexican striker Hirving Lozano controls the ball during the Serie A football match between SSC Napoli and Hellas Verona at the Diego Armando Maradona Stadium Naples, southern Italy, on November 6, 2021.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.