Parole al veleno quelle dell’esperto di calcio Corrado Orrico nei confronti di Walter Mazzarri e del suo sfogo di oggi in conferenza stampa. Ecco il parere dell’ex allenatore dell’Inter, ospite a “Speciale Calciomercato” su Sky Sport: “Mazzarri è un bravo allenatore di campo, ed il suo lavoro lo fa benissimo. Però poi non mi piace quando piange e si lamenta come ha fatto oggi. Vede fantasmi in ogni luogo, deve smetterla di ricercare alibi. Lui è un bravissimo allenatore però la deve smettere di parlare in questo modo. Scredita la sua immagine di bravo tecnico. Io gli do 8 come allenatore ma non mi piace quando fa dei messali insopportabili in televisione”.
Quando il conduttore del programma Alessandro Bonan, insieme all’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, lancia la discussione su come vive l’allenatore toscano la realtà della città di Napoli, Orrico incorre in una vera e propria caduta di stile. Di Marzio sottolinea che Mazzarri, così come Reja in passato, vive poco i rumors ed il caos della città perché è un uomo che per dedizione e per professionalità è tutto casa-campo. “Si sveglia presto ed è subito con la mente già al campo d’allenamento” ha ammesso Di Marzio junior. Orrico interviene nella discussione e, con quella che lui forse voleva intendere come una battuta, impatta in un classico e insopportabile clichè, uno di quei luoghi comuni che massacrano l’immagine del napoletano medio.
“Meno male che non va a passeggiare per i quartieri della città, altrimenti doveva stare attento nell’indossare orologi vari o Rolex…”. Il conduttore Bonan lo ferma immediatamente invitandolo ad evitare questo genere di discorsi ed Orrico, pochi minuti dopo, ha ammesso l’errore chiedendo scusa per quella che lui stesso ha chiamato come una “scivolata”.
la redazione
F.C.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro