Orrico attacca: “Non penso al cognome ‘Ancelotti’, la stagione del Napoli è stata mediocre!”

"Non c'era spettacolo, non c'erano punti, non c'era il gioco..."

C’è chi dice che da questa stagione appena conclusa il Napoli non poteva ottenere di più considerata la rosa a disposizione. C’è chi considera l’annata degli azzurri un ottimo risultato. C’è anche chi, tuttavia, ritiene che il primo impatto del mostro sacro Carlo Ancelotti sia stato un flop.

E’ il caso dell’allenatore Corrado Orrico, che ospite alla trasmissione “Radio Goal” sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli ha tracciato il suo personale bilancio della stagione condotta dalla squadra azzurra: La stagione del Napoli la definirei mediocre. Non c’era spettacolo, non c’erano i punti, non c’era il gioco. Io non penso al prestigio del cognome Ancelotti, io vedo quello che accade e quest’anno la stagione del Napoli è stata mediocre. Inter? Anche per loro stagione mediocre, ma mezzo punto in meno rispetto al Napoli. La Juventus invece è fuori gioco”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.