Orlandini: “Sarri? Grande lavoro, ora bisogna avvicinarsi alla Juventus”

"La rosa è ampia e ottima, peccato per i troppi pareggi fatti, il Napoli starebbe lottando per lo scudetto con la Juventus"

A Radio Kiss Kiss Italia, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto l’ex Napoli e Fiorentina Andrea Orlandini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Sarri a Napoli sta facendo un gran lavoro, la rosa è ampia e ottima, peccato per i troppi pareggi fatti, il Napoli starebbe lottando per lo scudetto con la Juventus. Credo che il mercato non possa migliorare tanto una squadra già forte, si può fare comunque qualcosa per provare ad avvicinarsi a una Juventus che diventerà ancora più forte. Credo che il Napoli abbia molto del Napoli di Vinicio, in quegli anni là si facevano 72000 abbonamenti e 90000 persone sugli spalti nella semifinale di Coppa delle Coppe con l’Anderlecht”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.