Cerca
Close this search box.

Orlandini: “In attacco potrebbe giocare Borja Valero. Per chi tiferò? Sarò neutro”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il doppio ex di Napoli e Fiorentina Andrea Orlandini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Fiorentina? La squadra è in un momento discreto di condizioni, Montella ancora non ga deciso come far giocare la squadra, potrebbe giocare Borja Valero in qualità di falso nueve, dato che lui non ritiene Matri una prima punta vera. Sarà una bella partita tra due squadre importanti, il Napoli ha sicuramente qualcosa in più, l’assenza di Cuadrado sarà importante.

Henrique? E’stato messo a destra per convenienza, in un ruolo dove mancavano interpreti: Maggio rende più vulnerabile la difesa, lui è più bravo in fase di spinta.

Per chi tiferò sabato? Per nessuna delle due, sarò contento in entrambi i casi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.