Orlandini: “Fiorentina, pesante l’assenza di Borja Valero. Con Sarri il vero Hamsik”

"Mertens? Domenica mi sono divertito molto, se vogliamo fare un paragone mi ha ricordato il Franco Causio dei tempi miei"

A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il doppio ex di Napoli e Fiorentina Andrea Orlandini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Ho visto un grande Napoli contro il Torino e il Cagliari, è la squadra che gioca il miglior calcio italiano. Credo che domani vedremo una grande partita, la Fiorentina può mettere in difficoltà gli azzurri. Credo che la Fiorentina sia una squadra che potrà occupare una posizione dalla quinta all’ottava, mentre il Napoli si gioca i primi tre con Juventus e Roma, mentre le prime tre sono seguite dalle milanesi. Borja Valero? Manca molto alla Fiorentina, Vecino e Badelj stanno però giocando bene e possono sopperire all’assenza. Hamsik? Con Benitez non abbiamo visto il vero Marek, lo stesso vale per Higuain. C’è voluto Sarri per riportarlo ai suoi livelli, il tecnico ha capito subito che come terzo centrocampista avrebbe reso molto di più. Il quarto gol di Mertens? Domenica mi sono divertito molto, se vogliamo fare un paragone mi ha ricordato il Franco Causio dei tempi miei. Sarri? Credo che assomigli un po’ a Vinicio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.