Cerca
Close this search box.

Oreggia (dir. Tuttosport): “Conte e Benitez, due tecnici diversi ma entrambi preparati e vincenti”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore di “Tuttosport” Vittorio Oreggia. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Credo che la classifica rispecchi al meglio l’andamento del campionato. Napoli e Juventus mi sembrano due squadre attrezzate per affrontare il doppio impegno, lo spettacolo beneficerà del fatto che entrambe le compagini arriveranno a questa sfida dopo il turno europeo. Allo Juventus Stadium assisteremo ad un gran bel match, nella speranza che l’indomani potremo parlare solo di calcio e nient’altro. Conte e Benitez? Sta dando tanto a questa Juve. Il suo essere sfianca i giocatori e, talvolta, anche l’ambiente. Ma questo è il suo modo di essere. Benitez si pone in maniera totalmente differente, anche il suo calcio è diverso ma si tratta di due allenatori vincenti e preparati. Scudetto? Il titolo lo vince la squadra che prende meno gol. La Roma è in testa perché ha subito solo due reti, mentre la Juve fa più fatica del passato perché si prende qualche gol di troppo. Attacco? Delle squadre di vertice credo che il Napoli abbia l’attacco più forte; dopo c’è la Juve poi la Roma.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.