Amici del Napoli e di Mazzarri. Ciak si parla e si dice da più parti: «Bravo Walter, puoi vincere lo scudetto». Tutti d’accordo, soprattutto coloro che vedono gli azzurri di nuovo tra le Grandi del campionato, come all’epoca di Maradona e dei trionfi. L’ultimo della lista a parlare e a sbilanciarsi sul pronostico a favore della Mazzarri band è Rafa Benitez, ex allenatore dell’Inter campione del mondo per club ed ancor prima del Liverpool che vinse la Champions League in doppia rimonta sul Milan. «C’è solo la Juve che può dar fastidio, il Napoli può battere tutti in Italia, è da tenere d’occhio».
Una tesi che ha sostenuto anche Roberto Mancini, uno che di scudetti in Italia ne ha vinti ben due con l’Inter, ma che poi l’ha anche affrontato e sofferto contro il Napoli nel debutto di Champions con il suo Manchester City strappando solo un pareggio.
I complimenti al Napoli ed a Mazzarri non finoscono qui. Nemmeno qualche giorno fa erano arrivati quelli di Villas Boas del Chelsea, che chiamano lo Special Two per aver vinto una coppa europea a soli 33 e 213 giorni, meno rispetto al suo maestro Josè Mourinho: «Mazzarri è lo special one azzurro, fortunato il Napoli ad avere uno come lui». Altro parere autorevolissimo l’ha espresso Marcello Lippi, ex commissario tecnico della Nazionale campione del mondo nel 2006: «Il Napoli sarà assoluto protagonista in questo torneo». Più chiaro di così. E se lo dicono allenatori di questo livello, c’è da incominciare a credere davvero.
Fonte: Leggo
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro