“Operazione Fuorigioco”, l’avv. Grassani: “I club non verranno penalizzati, dirigenti verso l’inibizione”

"Gli agenti dei calciatori, invece, potrebbero essere squalificati più a lungo"

Intervenuto ai microfoni dei colleghi di Tuttosport, l’avvocato Mattia Grassani ha parlato della nuova inchiesta che sta sconvolgendo il mondo del calcio in Italia. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Escludo che le società possano avere una penalizzazione in caso di irregolarità. Se tutto fosse accertato, si tratterebbe di sanzioni pecuniarie parametrate in base al numero dei casi nei quali venga riscontrata la responsabilità. I dirigenti dei club potrebbero pagare con un’inibizione di uno o più mesi mentre per gli agenti dei giocatori le squalifiche sarebbero pi lunghe”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.