Cerca
Close this search box.

Operazione centrocampo. Allan e Valdifiori per la mediana azzurra

Sul fronte uscite, quelle che terranno banco saranno i destini di Higuain e Callejon

Il nuovo Napoli di Maurizio Sarri prende forma. L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto sul mercato partenopeo ed il primo nome che salta fuori è quello di Allan. Gli azzurri seguono da tempo il calciatore dell’Udinese e sono rponti a mettere sul piatto 15mln o 10 più una contropartita. I friulani, dal canto loro, chiedono 18mln ma le società stanno trattando. Trattativa in stato avanzanto, invece, è quella per Pepe Reina. Lo spangolo vuole tornare a Napoli e la settimana prossima ci sarà un incontro per definire i dettagli del contratto. Altro giocatore che piace è Valdifiori. De Laurentiis lo segue da tempo, Sarri lo ritiene indispensabile e con la trattativa ormai in dirittura d’arrivo, il centrocampista può vestire la maglia azzurra rinunciando all’offerta del Toro. C’è movimento anche in uscita. Il Torino vuole Zapata, operazione possibile con il Napoli pronto a puntare su Mbakogu come attaccante di scorta. Quella che però terrà banco è la questione Higuain. Bisognerà capire quali sono le intenzioni del Pipita, sarà necessario attendere l’incontro tra De Laurentiis ed il fratello procuratore di Higuain.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.