Cerca
Close this search box.

Open Day vaccinazioni Astra Zeneca: lunedì 31 maggio 3800 dosi a disposizione per persone tra i 20 e i 39 anni

L'open day si terrà a Capodichino

🔴OPEN DAY VACCINAZIONI NAPOLI 🔴

Vaccini per i cittadini dai 20 ai 39 anni, open day AstraZeneca per lunedì 31 maggio presso l’hangar Atitech (Capodichino). Si aprono stasera alle 20.00 le prenotazioni.

Si aprono questa sera alle 20.00 le adesioni per l’open day vaccinale organizzato per lunedì 31 maggio presso il centro vaccinale dell’hangar Atitech di Capodichino. La giornata è dedicata ai cittadini che rientrano nella fascia d’età 20 – 39 e residenti a Napoli. Sono 3.800 le dosi del vaccino AstraZeneca che verranno somministrate nel corso della giornata dalle ore 9.00 alle ore 20.00. Per aderire alla piattaforma regionale basta collegarsi al link opendayvaccini.soresa.it e compilare i campi a disposizione. Verrà richiesto (oltre al nome e cognome) il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria e un riferimento di cellulare del vaccinando. L’orario di convocazione arriverà attraverso SMS che dovrà essere esibito prima dell’accettazione. Si ribadisce che l’unico modo per accedere all’open day è l’aver ricevuto SMS e si invita a non anticiparsi rispetto all’orario di convocazione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.