Onofri: “Torino squadra ostica. Chiusi nella propria metà campo per poi ripartire velocemente”

Claudio Onofri, ex giocatore ed allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Il Torino è una squadra insidiosa, Ventura ha cambiato atteggiamento tattico non avendo un regista vero in squadra. Fa giocare male gli avversari, ritirandosi tutta nella propria metà campo per poi ripartire velocemente sugli esterni. Squadra ostica quindi, anche se dopo la vittoria con la Lazio hanno praticamente guadagnato la salvezza. Ritorno al gol di Cavani? E’ un qualcosa che agevola tutti, non si può montare un caso nel momento in cui non segna per quattro-cinque giornate, questo ragazzo ha una media stratosferica. Il Napoli non ha ricambi in tutti i ruoli come la Juventus e per questo i bianconeri sono strafavoriti per lo scudetto”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.