Cerca
Close this search box.

Onofri: ”Il Napoli è la prima alternativa ai bianconeri. Vendita del Genoa? Mi sembra strano che..”

''Ounas vuole il pallone tra i piedi come Insigne. Mi aspetto molto da Maksimovic''

Claudio Onofri, ex giocatore del Genoa e ora opinionista per Sky Sport, è stato intervistato da Radio Crc: ”Il Napoli parte da una base solida ed è un vantaggio rispetto alle altre squadre. Ounas può giocare sia a sinistra che a destra, ma se dovesse giocare sulla destra sarebbe totalmente diverso rispetto a Callejon perchè l’algerino vuole palla e vira verso il centro come Insigne. I nuovi arrivi allargheranno la rosa, ma non daranno quel qualcosa in più come i nuovi acquisti della Juventus. Mi aspetto miglioramenti di Maksimovic e di Koulibaly. Il Napoli è la prima alternativa ai bianconeri; non tanto a livello di rosa, ma con l’organizzazione di Sarri può essere colmato il gap. Berenguer può fare tutto la fascia e può giocare anche come terzino. Pavoletti è molto chiuso nella squadra azzurra; non ha un livello tecnico adeguato a un Napoli da scudetto, ma poteva migliorare giocando con continuità. Pavoletti, per il suo bene, dovrebbe andar via e mi farebbe piacere se tornasse nel Genoa. Vendita del Genoa? Mi sembra strano che il nuovo proprietario faccia fare il mercato a Preziosi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.