Cerca
Close this search box.

Onofri: “La situazione attuale del Genoa è colpa della società e del Presidente, non degli allenatori”

Alla trasmissione “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto oggi pomeriggio Claudio Onofri, ex calciatore ed allenatore del Genoa. Ecco quanto segnalato dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Talvolta le strategie delle società calcistiche e dei loro presidenti non gratificano, anzi vanificano, il lavoro fatto dagli allenatori, dai calciatori e dallo staff tecnico, e questo è anche il caso del Genoa degli ultimi tempi. La politica societaria delle squadre di medio livello prevede anche la cessione dei giovani talenti e dei calciatori di livello superiore (com’è stato nel caso di El Shaarawy e di Palacio), complicando poi il lavoro successivo degli allenatori che vanno a subentrare in queste realtà. Con questo voglio dire che probabilmente non dipende ne da De Canio ne da Del Neri la situazione attuale del Genoa.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.