Onofri: “Koulibaly può essere il vero colpo della stagione. Vargas? Non mi ha mai convinto”

Claudio Onofri, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Koulibaly mi ha colpito molto. L’ho spesso seguito in Belgio e mi è sempre piaciuto. Ottimo colpo del Napoli che ha preso un calciatore interessante sebbene non abbia una nome altisonante. Vargas? Non sempre il calcio è una scienza esatta. Sono ragazzi che vengono da fuori e spesso non si adattano al calcio italiano. Anni fa seguii Lionel Scaloni per il Milan: aveva appena 19 anni. Dissi a Braida che sarebbe diventato un gran calciatore ma non credevo potesse andar bene a quel Milan. Bisogna capire gli obbiettivi da raggiungere ed acquistare gli interpreti adatti.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.