Onofri: “Insigne sta dimostrando tanta attitudine al sacrificio, Mertens aiutato dal gioco di Sarri”

L'ex calciatore Claudio Onofri è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

L’ex calciatore Claudio Onofri è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mertens ha fatto una stagione incredibile, aiutato da un canovaccio che il Napoli fa a memoria, lui ovviamente ha grandi qualità. Il Napoli ora ha anche l’alternativa, questa alternativa ora si chiama Milik e Pavoletti. Insigne sta dimostrando una personalità ed una classe straordinaria, mi ha sorpreso la sua attitudine al sacrificio al fare cose nuove e alle richieste di Sarri . In Italia abbiamo una grossa cultura calcistica e ora il nostro calcio si sta rivalorizzando, abbiamo dei giovani interessantissimi e dei tecnici che sanno valorizzarli, siamo sulla buona strada. Il Sassuolo è una buona squadra, gli infortuni hanno minato la stagione degli emiliani ed affrontare 2 competizioni non è mai semplice”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.