Cerca
Close this search box.

Onofri: “Ieri il Parma ha pagato le assenze. Il Napoli non deve avere rimpianti”

"Se il Parma è quello di ieri, il Napoli avrà vita facile"

Il commentatore Sky Claudio Onofri ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli al programma “Radio Goal”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Secondo posto? Le tre posizioni sono definite, penso che le probabilità di cambiamento siano bassissime. Se il Parma dovesse giocare come ieri, i ragazzi di Benitez avranno vita facile. Ieri, però, hanno influito le assenze, soprattutto quella di Cassano ma anche in difesa Donadoni ha dovuto adattare Molinaro nella posizione di difensore centrale in una retroguardia a quattro. La Roma? Ha tutte le qualità di una grande squadra, gli manca poco per essere competitiva anche a livello europeo. Roma e Juventus hanno fatto un campionato fuori da ogni schema, il Napoli non è riuscito a trovare l’equilibrio con continuità. Se fosse stato sempre quello visto contro i bianconeri, allora avremo parlato di una lotta a tre ma non credo ci debbano essere rimpianti”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.