Onofri: “Guai a sottovalutare il Benevento, è uno scandalo che abbia zero punti dopo tre giornate”

" Il Benevento potrebbe mettere in difficoltà il Napoli"

Claudio Onofri, ex giocatore ed allenatore ed attualmente giornalista, è intervenuto a Radio CRC ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Zielinski ed Hamsik possono giocare insieme e non ci sono a mio avviso nel centrocampo del Napoli dei doppioni veri. Dal punto di vista tattico sono tutti interscambiabili per quanto mi riguarda.  Il Benevento è una squadra che gioca a memoria ed ha una forma ed una vera e propria identità. Ho visto la partita con la Sampdoria ed ha dominato la gara per il primo tempo. Parlando con Mihajlovic e Lombardi, entrambi mi hanno riferito che il Benevento non è una squadra da sottovalutare perchè sa giocare. Il Benevento potrebbe mettere in difficoltà il Napoli, anche se è chiaro che la qualità complessiva del Napoli è di molto superiore. A livello di gioco, aggressività e determinazione il Benevento è da Serie A ed è uno scandalo che abbia solo 0 punti in classifica dopo 3 giornate di campionato.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.