Onofri (ex oss. Genoa): “Quando ho scoperto Criscito rimasi stupito dalle sue qualità

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’opinionista di Sky e Scopritore di Criscito Claudio Onofri . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Criscito è un gran colpo. Può giocare in due ruoli. In difesa e a centrocampo. Io lo presi dallo Sporting Volla, quando era difensore centrale, rimasi subito stupito dal suo talento e così lo portai a Genova. Poi Gasperini se l’è inventato come terzino sinistro. Avendo un passato da difensore potrebbe giocare anche al posto di Aronica. Credo ceh a questo punto Criscito sarà il titolare, mentre Dossena farà il rincalzo. Poi se servirà un uomo al posto di Ruiz, in difesa, ecco che la duttilità di Criscito farebbe comodo. Ha solo un piccolo difetto, è troppo corretto. Cerca solo al palla. In questo calcio certe volte devi essere più cattivo. In questo però è migliorato molto rispetto ad inizio carriera”

La Redazione

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.