Cerca
Close this search box.

Onofri: “Del Neri non ha avuto tempo di lavorare, Napoli grande realtà”

Claudio Onofri ex tecnico e calciatore del Genoa e ad oggi opinionista televisivo, interviene a Marte Sport Live per proiettarci verso la sfida di domenica tra il Grifone e gli Azzurri. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La situazione, dopo il cambio di allenatore, sono addirittura peggiorate. Non è, comunque, colpa di Del Neri: è arrivato nel periodo in cui si giocava ogni tre giorni ed ha avuto pochissimo tempo per lavorare ed imprimere il suo modo di intendere calcio, anzi, ha corso il rischio di confondere le idee a chi era abituato a giocare per De Canio. Inoltre ricordiamo che senza Vargas e Borriello i rossoblù perdono molto. Il Napoli è una grande realtà, che in pochi anni ha costruito un’immagine davvero importante ripartendo dalla C. L’ultima gara col Torino? I granata hanno giocato bene e messo in difficoltà i partenopei ma dobbiamo, obiettivamente, ammettere che l’errore di Aronica è costato due punti importantissimi.”

 

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.