Cerca
Close this search box.

Onofri: “Con la crescita di Hamsik è cresciuta tutta la squadra. Callejon giocatore stratosferico”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso di “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Onofri. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Rimpianti se non dovesse arrivare il secondo posto? Hamsik? Non ha offerto unrendimento per tutta la stagione, quando è cresciuto lui, è cresciuta tutta la squadra. Contro la Juventus ha fatto benissimo, la squadra ha trovato equilibrio tattico e aggressività, che potrebbero aumentare i rimpianti. Mercato di gennaio? Ghoulam sta crescendo, Henrique sta facendo grandi cose e mostra una gran duttilità, mentre Jorginho completa un reparto buono ma non eccellente come quello della Roma. Per innalzare definitivamente il target basta poco, solo qualche acquisto azzeccato. Callejon? Ha avuto un impatto stratosferico, non mi aspettavo fosse così forte, è un giocatore straordinario. Anche Insigne si sta confermando ad altissimi livelli. Manca ancora qualcosina alla squadra affinchè diventi grande definitivamente. Secondo posto? E’ difficilissimo, la Roma può allungare ed è una signora squadra. Domani c’è Roma-Parma, i ducali sono in calo, mentre i giallorossi hanno grandi motivazioni”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.