Onofri: “Chiudere le fonti di gioco e limitare Higuain, solo così il Genoa può sperare di fare risultato”

Gasperini chiederà alla propria squadra di aggredire il Napoli per non farlo giocare

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Claudio Onofri, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Genoa cercherà di aggredire il Napoli per non farlo giocare seguendo la mentalità inculcata da Gasperini. Per mettere in difficoltà la squadra di Sarri bisogna chiudere le fonti di gioco e fare attenzione a non concedre spazi a gente del calibro di Higuain e compagni. Il Napoli aveva già l’attacco più forte della Serie A e tra i migliori d’Europa, aveva solo bisogno di ritrovare un pò di equilibrio in campo, poi pian piano sono venute fuori anche le qualità dei singoli, mi riferisco alla crescita sotto questo punto di vista dei vari Koulibaly, Jorginho, Albiol etc. Mi aspetto comunque di vedere una bella gara domenica, sarà resa ancora più bella dal tifo di Marassi, molto sospesso i sostenitori di fede genoana sono stati l’uomo in più.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.