Cerca
Close this search box.

Onofri: “Bisogna avere pazienza coi giovani, con il tempo i vari Ounas, Rog e Diawara saranno al top”

"Bisogna centellinare gli sforzi di ambientamento tecnico-tattico e di vita in un contesto di assoluta grandezza come quella del Napoli"

Claudio Onofri è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sulla gestione di Sarri di Ounas? Ha grandi qualità, può esplodere come fatto in Francia ma quando hai dei giocatori come Insigne, Mertens e Callejon, è dura tenerli fuori. Bisogna centellinare gli sforzi di ambientamento tecnico-tattico e di vita in un contesto di assoluta grandezza come quella del Napoli. Pian piano i vari Ounas, Diawara, Zielinski e Rog arriveranno al livello dei titolari, ma ci arriveranno con il tempo. Bisogna avere calma e ragionare a lungo termine. Il Napoli negli ultimi anni sta facendo bene tutto: scouting, tattica e valorizzazione dei talenti che Giuntoli riesce a prendere. Sul Feyenoord? Stasera il Napoli deve pensare alla propria gara contro una delle migliori squadre olandesi. Indubbiamente ci sarà da stare in campo con la testa giusta aspettando buone notizie dall’Ucraina. Il City è già qualificato, potrebbe avere un’intensità minore rispetto ad altre volte ma mi fido della cultura del calcio inglese e della forza delle eventuali riserve del City.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.