Onofri: “Il Parma contro il Genoa è stato superficiale. Biabiany? Devastante”.

Nel corso di Radio Goal, programma radiofonico in onda su Radio Kiss Kiss è intervenuto Claudio Onofri, allenatore genovese: “Parma-Genoa? Il Parma ha giocato una buona partita, è in salute ed ha una difesa ben organizzata. Contro i liguri hanno peccato di superficialità sbagliando troppi gol facili, errori arbitrali a parte ho visto una buona squadra. Biabiany? Mi piace tantissimo, è devastante quando ha spazio di fronte a sè e se non è costretto a coprire tutta la fascia. Nel secondo tempo contro il Genoa è stato impressionante, sta maturando sotto uttti i punti di vista, anche fuori dal campo”.

La redazione

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.