Cerca
Close this search box.

Onofri: “Non solo A. Bilbao. Occhio a Standard e Besiktas”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto l’allenatore Claudio Onofri. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il sorteggio di domani? Non mi soffermerei solo sull’Athletic Bilbao perchè anche le altre potenziali avversarie nascondono delle insidie. Lo Standard è una squadra di livello che annovera tra le propria fila dei calciatori che potrebbero tranquillamente giocare nel nostro campionato; uno di questi è sicuramente Mpoku, seguito molto attentamente dal Napoli nonostante giochi in un ruolo in cui gli azzurri sono ad oggi ben coperti. Occhio anche al Besiktas, cliente non certo comodo, ma è ovvio che il Napoli abbia le carte in regola per superare il turno e la vittoria col Barcellona darà sicuramente delle consapevolezze in più in tal senso”.

Su Fellaini. ” Non è un fuoriclasse ed il nocciolo del problema economico che sta ostacolando l’operazione è che lo scorso anno fu strapagato per acquistarlo dall’Everton, ma credo sia un ottimo calciatore che può essere adattato agli schemi di Benitez apportando qualche variante al modulo attuale”.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.