A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto l’allenatore Claudio Onofri. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Il sorteggio di domani? Non mi soffermerei solo sull’Athletic Bilbao perchè anche le altre potenziali avversarie nascondono delle insidie. Lo Standard è una squadra di livello che annovera tra le propria fila dei calciatori che potrebbero tranquillamente giocare nel nostro campionato; uno di questi è sicuramente Mpoku, seguito molto attentamente dal Napoli nonostante giochi in un ruolo in cui gli azzurri sono ad oggi ben coperti. Occhio anche al Besiktas, cliente non certo comodo, ma è ovvio che il Napoli abbia le carte in regola per superare il turno e la vittoria col Barcellona darà sicuramente delle consapevolezze in più in tal senso”.
Su Fellaini. ” Non è un fuoriclasse ed il nocciolo del problema economico che sta ostacolando l’operazione è che lo scorso anno fu strapagato per acquistarlo dall’Everton, ma credo sia un ottimo calciatore che può essere adattato agli schemi di Benitez apportando qualche variante al modulo attuale”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro