Cerca
Close this search box.

On. Taglialatela: “Ho agito da tifoso. Non ho nulla contro i giocatori della Juventus”

L’onorevole Marcello Taglialatela  è intervenuto sulle frequenze di radio Kisskiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Non condividere la foto credo sia giusto. Premesso che nel tifo le trasgressioni sono consentite, non credo siano questi i problemi. Credo vi sia una profonda differenza tra un tifo “sfottò” ed un tifo razzista e prevenuto. Sono tifoso a prescindere dal ruolo politico. Ripeto, è una provocazione, uno sfottò trasgressivo, non mi pento. Sta nell’ essere tifoso nel non l’essere obiettivi. Non ce l’ho con i singoli giocatori della Juve, è un’ espressione forte che va contro l’ atteggiamento della società bianconera piuttosto arrogante”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.