Olympiakos-Manolas, prove d’addio: il difensore out dalla lista dei convocati

Buone notizie per i club interessati a Kostas Manolas (23), difensore centrale dell’Olympiacos, seguito da Roma, Juventus ed Arsenal ed accostato nei giorni passati, dopo la cessione di Federico Fernandez, anche al Napoli. Il greco non è infatti stato inserito nella squadra a disposizione dell’allenatore Michel in occasione della sfida contro il Niki Volou, prima gara del campionato ellenico. Un segnale chiaro se letto in chiave mercato: la Roma, soprattutto se partirà Mehdi Benatia, è favorita, ma attenzione soprattutto all’Arsenal.

fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.