Cerca
Close this search box.

Olympiacos, ultimo banco di prova tra campionato e mercato…

Stasera al San Paolo c’é l’Olympiacos, la blasonata squadra greca del Pireo, storico porto di Atene.  Il banco di prova per la squadra di Mazzarri é l’ultimo prima della sfida di domenica prossima al Palermo, che darà il tanto atteso avvio alle danze e Mazzarri potrà ottenere utili indicazioni in vista della sfida del 26. Sicuramente il test sarà utile anche per capire le ultime strategie di mercato, in una sessione che ha portato i soli arrivi di Behrami e Gamberini e che potrebbe rinvigorirsi nei prossimi giorni. Si parla di Spolli per la difesa e di un eventuale scambio con l’eventuale prossimo azzurro Uvini, ma le situazioni più spinose sono quelle che riguardano la casella uscite, con i malumori di Gargano e di “Turboman” Vargas’ nonché del “colosso di Lodi” Andrea Dossena. Per quanto riguarda il cileno si valuta la cessione in prestito al Catania o di trattenerlo come vice Cavani, certo é che se va via arriverebbe un’altra punta, uno tra Bianchi, Floccari e Pazzini. Sull’interista il possibile sviluppo é quello di uno scambio con El Mota Gargano ma lo scenario è difficile per l’ingaggio di 2,5 Milan, mentre per Dossena il maggior interessamento sembra essere proprio quello dell’altra milanese, il Milan. L’attaccante più accreditato sembra essere Sergio Floccari. Per la posizione di esterno sinistro, dopo le difficoltà per arrivare ad Alvaro Pereira, si potrebbe tornare su Armero dell’Udinese. Forte l’interessamento anche per il giovane Centurion. Stasera invece Mazzarri potrebbe provare l’undici anti Palermo, con il possibile impiego di Aronica a sinistra nella posizione di Zuniga e Dossena e con la coppia Insigne-Vargas in attacco, con Cavani a riposo, dopo le innumerevoli fatiche tra Olimpiadi e SuperCoppa.

A cura di Dario Gambardella.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.