Cerca
Close this search box.

Olivera: “Cerco sempre di difendere, ma attaccare mi piace molto”

Mathias Olivera, terzino sinistro del Napoli, ha parlato dal ritiro dell’Uruguay ai microfoni di Polideportivo:

“Dobbiamo passare del tempo in nazionale per arrivare al meglio al Mondiale. Io in questa squadra mi sento a mio agio, non è più come nelle prime partite in cui c’era un po’ di ansia. Ora ci siamo qualificati, mi hanno dato tanta fiducia e cerco di divertirmi con i compagni e sfruttare i minuti a mia disposizione.

Io cerco sempre di difendere come prima cosa, di chiudere la mia zona, ma quando posso mi piace attaccare e cercare di sfruttare tutto lo spazio che ho. Ci sono alcune partite in cui devi rimanere più bloccato, restare più basso, ed altre partite in cui puoi lanciarti più facilmente all’attacco. Io cerco sempre di aiutare i miei compagni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.