Oliveira: “Mi aspetto una grande gara stasera. Mertens? Mi somiglia”

"Anch'io ero molto veloce nei primi metri ed amavo saltare l'uomo e calciare, proprio come lui, a 'banana' "

Luis Oliveira, indimenticato bomber tra le altre di Fiorentina, Cagliari e Bologna, interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato a riguardo da IamNaples.it:

“Credo che questa sera assisteremo ad una grande sfida tra due compagini che vertono entrambe in un ottimo momento di forma. Gli azzurri possono mettere in difficoltà chiunque con quei tre lì davanti. Anche la Fiorentina, comunque, dopo la vittoria con la Juventus ha acquisito grande consapevolezza e spregiudicatezza. Kalinic? Mi complimento con lui per la scelta di restare a Firenze. Napoli una delle mie ‘prede’ preferite da calciatore? Sì, i numeri dicono questo: ma quanto mi piaceva venire a giocare al San Paolo! Se Mertens mi somiglia? Anch’io ero molto veloce nei primi metri ed amavo saltare l’uomo e calciare, proprio come lui, a ‘banana’. Lui è un campione, mi fa impazzire.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.