Cerca
Close this search box.

Oliva: “Mancini mosso da sentimenti di odio ed invidia. Lo sport non è questo”

"Per me l'atteggiamento criminale di Mancini che va ad aspettare Sarri negli spogliatoi è peggio di una parola dettata dal nervosismo"

L’ex pugile Patrizio Oliva interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“A me dispiace che Sarri abbia chiesto scusa ad un provocatore come Mancini. I valori dello sport non hanno toccato il tecnico interista, a lui dà in bestia vedere un operaio diventato capo calcisticamente parlando, bastava accettare le scuse, invece l’invidia ha fatto il resto. E’ stato mosso dal rancore, fa male avere lezioni di calcio da uno che fino a poco fa era un perfetto sconosciuto. Fossi stato in Mancini avrei accettato le scuse e mi sarei presentato in conferenza con Sarri per stigmatizzare. Mancini ha sempre detto, vedi l’epiteto razzista di Mihajilovic a Vieira qualche anno fa, che le cose di campo finiscono in campo. Forse qualcuno non vuole il Napoli lassù. Non è più grave un Mancini che va a fare il criminale negli spogliatoi aspettando Sarri? Il nostro tecnico non è omofobo.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.