Oliva: “Insigne e Immobile orgoglio di Napoli. Il clima un’insidia per tutte le europee”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Patrizio Oliva. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Dopo la convocazione di Insigne siamo tutti più felici, specie dopo la delusione per l’assenza di Maggio. Con Benitez ha fatto molto bene e sono convinto che se Prandelli gli darà il giusto spazio potrà fare senz’altro la differenza. Lorenzo da un messaggio sano a tutti quei napoletani che nelle difficoltà si danno alle criminalità, ci sono tante strade per avere successo nella vita, speriamo sia un esempio per tutti. Poi c’è anche Ciro Immobile, sarebbe un sogno vederli giocare assieme come nel Pescara di Zeman. Sul clima in Brasile? Indubbiamente molte squadre europee saranno in difficoltà rispetto alle sudamericane che sono abituate a giocare in quelle condizioni. Sul mercato del Napoli? I nomi che gravitano attorno alla squadra sono importanti, basterà seguire Benitez per vedere una grande squadra, su Mascherano poi è inutile parlarne, è un calciatore grandissimo.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.