Oliva: “Champions a Bari? Io non mi faccio 500 km! Che ADL e De Magistris spieghino il motivo del contrasto”

Oliva commenta la schockante richiesta del patron azzurro

Su praticamente tutti i quotidiani odierni sono apparse le fortissime dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, il quale avrebbe “chiesto all’UEFA di giocare la Champions a Bari”. Una richiesta a dir poco assurda secondo Patrizio Oliva, che ha commentato le parole del patron azzurro in diretta a Marte Sport Live: “Non andrei mai a Bari a vedere le gare di Champions League. Ho settimane massacranti e non ce la faccio. Ma è una questione anche di principio, al massimo vado a casa mia, al San Paolo, non certo a Bari. Mi auguro che il Napoli e il Comune trovino un accordo, è per il bene dei tifosi. A Bari sono 500 km andata e ritorno, poi ci sono i costi di autostrada e benzina. Bisogna piantarla con queste cose. Non capisco perché De Laurentiis non abbia voluto firmare la convenzione.Tutte le squadre d’Italia pagano gli stadi. Tra l’altro il San Paolo sarà messo a posto per le Universiadi, il Comune sta facendo la sua parte. Ora parlo da tifoso, ma serve anche un’analisi seria. De Laurentiis e De Magistris dovrebbero spiegare i motivi del loro contrasto. Ripeto, dovremmo conoscere i motivi della mancata firma della convenzione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.