Oliva: “Bisogna evitare le disattenzioni, centrocampo finalmente completo”

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”, ai microfoni di “Radio CRC Targato Italia”, è intervenuto l’ex pugile napoletano Patrizio Oliva, medaglia d’oro alle Olimpiadi. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di  “IamNaples.it”:
“Sono convinto che il Napoli, se crede fermamente nelle proprie qualità e capacità, può strappare lo scudetto alla Juventus. Il maggiore difetto degli azzurri attualmente è la disattenzione in alcuni momenti della gara, che si traduce in gol presi da calci piazzati o da situazioni banali, o da errori fatali dei singoli, da Aronica a Rosati, giusto per citare gli ultimi in ordine di tempo. Non bisogna però colpevolizzare Rosati, una giornata sfortunata può capitare a tutti, e lui rimane un ottimo portiere.
Sono contento dei miglioramenti del centrocampo azzurro, che ha trovato un suo assetto, con Behrami che copre, Inler più responsabilizzato ed in posizione più avanzata, che detta i passaggi e tira da fuori aria, ed Hamsik più libero di svariare dietro alle punte e di inserirsi al momento giusto.”
La Redazione
F. B.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.