Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”, ai microfoni di “Radio CRC Targato Italia”, è intervenuto l’ex pugile napoletano Patrizio Oliva, medaglia d’oro alle Olimpiadi. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Sono convinto che il Napoli, se crede fermamente nelle proprie qualità e capacità, può strappare lo scudetto alla Juventus. Il maggiore difetto degli azzurri attualmente è la disattenzione in alcuni momenti della gara, che si traduce in gol presi da calci piazzati o da situazioni banali, o da errori fatali dei singoli, da Aronica a Rosati, giusto per citare gli ultimi in ordine di tempo. Non bisogna però colpevolizzare Rosati, una giornata sfortunata può capitare a tutti, e lui rimane un ottimo portiere.
Sono contento dei miglioramenti del centrocampo azzurro, che ha trovato un suo assetto, con Behrami che copre, Inler più responsabilizzato ed in posizione più avanzata, che detta i passaggi e tira da fuori aria, ed Hamsik più libero di svariare dietro alle punte e di inserirsi al momento giusto.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro