Cerca
Close this search box.

Olimpico aperto dalle 17, agenti anche in borghese

In vista della finale ci sarà uno spiegamento delle forze dell'ordine

Apertura dei varchi dell’Olimpico alle 17, steward di riserva, potenziamento degli uomini delle forze dell’ordine e 18 micro aree all’esterno dello stadio. Queste alcune delle misure stabilite nel corso del tavolo tecnico presieduto ieri dal questore di Roma Francesco Tagliente in merito al piano per la sicurezza della finale di Coppa Italia, tra Juve e Napoli di domenica.
Individuati itinerari distinti per le due tifoserie affinchè raggiungano le aree collettore. Previsto il potenziamento del numero degli steward affiancati dal personale in divisa e in borghese delle forze di polizia. Già alle 12 sarà attivo il Centro per la gestione della sicurezza dei grandi eventi della Questura di Roma.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.