Olimpiadi, la Raggi chiude a Roma 2024: “Sarebbe da irresponsabili dire si”

Il Sindaco di Roma chiude le porte alla candidatura di Roma per il 2024

Sfumato l’incontro col presidente del CONI Giovanni Malagò, il sindaco di Roma Virginia Raggi ha ribadito in questi minuti la posizione della sua giunta sulle Olimpiadi di Roma 2024: “Sarebbe irresponsabile dire sì alla candidatura, noi non abbiamo mai cambiato questa nostra idea. Onestamente, non ce la sentiamo. Le Olimpiadi sono una sorta di assegno in bianco che firma la città ospitante, non lo diciamo noi. Sono un sogno che a un certo punto si trasforma in un incubo”. Queste le battute d’esordio della conferenza stampa chiusasi da pochissimo al Campidoglio: Roma 2024, in buona sostanza, non si farà.

Fonte: Tuttomercatoweb

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.