Olé – Manchester City, accordo per Julian Alvarez. Resterà al River fino a giugno

Julian Alvarez al Manchester City. È questa la notizia rilanciata poco fa da Olé che parla di un accordo con il River Plate per 18 milioni di euro. Alvarez resterebbe almeno fino a giugno in Argentina, con la possibilità di allungare fino a dicembre visto che avrebbe la possibilità di giocare con una certa continuità in vista del Mondiale in Qatar di fine anno. Ricordiamo che la clausola di Alvarez era di 25 milioni di dollari più tasse, lo scatto del City riportato da Olé dovrebbe essere stato quello decisivo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.