Cerca
Close this search box.

Olanda, finisce in anticipo la Eredivisie: titolo non assegnato, bloccate promozioni e retrocessioni

Stop totale al campionato, ecco le decisioni

L’Olanda ha deciso: il campionato si ferma qui. Dopo la riunione di oggi tra i club di Eredivisie ed Eerste Divisie, la Federazione ha inviato una lettera all’UEFA in cui ha reso noto che non sarà assegnato il titolo, che non ci saranno retrocessioni né promozioni e che sono già stati assegnati i posti per le prossime competizioni europee. Questo documento, intercettato e pubblicato dal Telegraaf, sostiene anche che sulla possibilità di mantenere o meno le retrocessioni abbiano votato tutte le società appartenenti alle due divisioni, con questo esito: 16 a favore, 9 contro e 9 astenuti. La Federazione, però, ha ribaltato il verdetto e ha disposto il blocco.

 

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.