Cerca
Close this search box.

Ok per Eduardo, ma il sogno dei tifosi si chiama Drogba

Poche ore dopo la compilazione del girone di Champions League il Napoli tornò sul mercato, assicurando a Mazzarri un attaccante esperto, ex campione d’Europa, Pandev. Come si regolerà De Laurentiis in vista della seconda fase del campionato e dei due match contro il Chelsea negli ottavi di finale? I tifosi che hanno partecipato al forum del Mattino («Ci tocca il Chelsea: bisogna rinforzarsi?») sono apparsi divisi. C’è stato chi ha sollecitato acquisti da parte del club e chi ha confermato la massima fiducia nei confronti della squadra che si è classificata al secondo posto nel cosiddetto girone della morte di Champions League. Azzurraforever sottolinea: «È inutile comprare e rischiare tensioni nello spogliatoio. Il mercato di gennaio è spesso una fregatura. Se si tratta di giocatori di sicuro valore, bene. Altrimenti restiamo così in attesa dei rientri di Britos e Donadel. Sono contenta dell’accoppiamento con il Chelsea». Vienemnzuonno è dello stesso parere: «Se ce l’abbiamo fatta con il City possiamo riuscire anche con questa altra squadra inglese. Comunque vada a finire assisteremo a due belle partite».Maktuub manda un messaggio dal Cile: «Vivo qui da tre anni, i giornali dicono che c’è stata un’offerta di tre milioni per Vargas, superiore a quella che era stata auspicata dall’Universidad de Chile». Secondo Iem2010, «al Napoli servono due giocatori, un centrocampista che potrebbe essere Palombo della Sampdoria, e un forte centravanti e io vedrei bene Kozak. Entrambi sono compatibili con i parametri economici del Napoli». Mira in alto Luogos: «Prendiamoci Drogba dal Chelsea».Topogigi conferma la fiducia nei dirigenti del Napoli: «Parlare male di loro è diventato un hobby per molti, ma intanto noi continuiamo ad ottenere i risultati». Scontessa aggiunge: «Ci sono sempre frustrati e non capisco perché: ricordiamo che cinque anni fa eravamo in C. Il Chelsea è un super club, purtroppo l’epoca di Ferlaino è passata: eravamo grandissimi quando c’erano 70mila spettatori al San Paolo». Tandem invia un messaggio a De Laurentiis dopo l’abbinamento con il Chelsea: «Adesso possiamo capire quanto il presidente tiene al Napoli (o ai soldi)». Micfra sottolinea: «Se deve arrivare un altro Fideleff meglio restare così». Gigioppi conferma: «Non servono rinforzi, aspettiamo che migliori Pandev e che rientrino Britos e Donadel».Santopaolo invita i tifosi «a godersi i risultati del Napoli: la squadra è questa e bisogna prenderla così com’è». Gianflie chiede alla società non sul mercato, ma sul San Paolo: «Per la partita con il Chelsea riportiamo la capienza a 80mila spettatori, riaprendo il terzo anello, almeno dal lato della curva B. Per passare il turno abbiamo bisogno di uno stadio stracolmo».

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.