I ricavi da sponsor della serie A nella stagione 2009/10 si sono mantenuti abbastanza stabili a 11 milioni di media per club, contro gli 11,2 milioni della stagione precedente. Secondo l’analisi di StageUp-Sport&Leisure Business, quella che per molte societa’ calcistiche e’ la seconda fonte di introiti dopo i diritti tv vale il 12,9% del fatturato. Nella stagione in corso i ricavi da sponsor sono sostenuti in particolare dai settori trasporto aereo, giochi e scommesse, e automobilistico.
La Redazione
P.S.
Fonte: TMW
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro