NAPOLI – Se perciò prima eravamo in diecimila e passa, adesso siamo proiettati verso i tredicimila. Col dato pronto ad un sostanzioso rush finale se il Napoli dovesse continuare a convincere. Si parla di abbonamenti che, in effetti, negli ultimi anni non hanno raggiunto le aspettative ma, nonostante ciò, il pubblico ha sempre assicurato la sua (cospicua) presenza. Si va a passi spediti verso Napoli-Atalanta, dopo la sosta, si va verso i 50mila sugli spalti (continua la vendita con prezzi popolari, tipo curve a 12) per poi provare a fare il botto quattro giorni dopo, quando cioè a Fuorigrotta arriverà il Borussia. E per questa prima europea, nelle prossime ore, tra prelazioni (finite ieri) e tutti gli altri (che acquisteranno a scaglioni, a seconda del tipo di settore, con le curve dal giorno 13) si dovrebbe arrivare agevolmente a quota 30mila e più, già una settimana prima dell’incontro. E da oggi in vendita anche i ticket per la prima (autunnale) al Meazza contro il Milan, quattro giorni dopo la Champions. Il terzo anello verde per il settore ospiti, naturalmente i residenti in Campania solo con la tessera del Tifoso.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
L.D.M.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro