Da oggi in vendita i biglietti per Milan-Napoli

inizia l'attesa ed il conto alla rovescia. San Siro calling

NAPOLI – Se perciò prima eravamo in diecimila e passa, adesso siamo proiettati verso i tredicimila. Col dato pronto ad un sostanzioso rush finale se il Napoli dovesse continuare a convincere. Si parla di abbonamenti che, in effetti, negli ultimi anni non hanno raggiunto le aspettative ma, nonostante ciò, il pubblico ha sempre assicurato la sua (cospicua) presenza. Si va a passi spediti verso Napoli-Atalanta, dopo la sosta, si va verso i 50mila sugli spalti (continua la vendita con prezzi popolari, tipo curve a 12) per poi provare a fare il botto quattro giorni dopo, quando cioè a Fuorigrotta arriverà il Borussia. E per questa prima europea, nelle prossime ore, tra prelazioni (finite ieri) e tutti gli altri (che acquisteranno a scaglioni, a seconda del tipo di settore, con le curve dal giorno 13) si dovrebbe arrivare agevolmente a quota 30mila e più, già una settimana prima dell’incontro. E da oggi in vendita anche i ticket per la prima (autunnale) al Meazza contro il Milan, quattro giorni dopo la Champions. Il terzo anello verde per il settore ospiti, naturalmente i residenti in Campania solo con la tessera del Tifoso.
Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione
L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.